Secondaria I° Gr. "L. Docimo" - Rose C.

Scuola Secondaria di Primo Grado
"Ludovico Docimo"
Viale Italia, 103
87040 - Rose (CS)
Tel./Fax 0984 901068
e-mail: csic80900l@istruzione.it
Responsabile di plesso:

La scuola, sede degli uffici di segreteria e di dirigenza, è frequentata da ragazzi che provengono dal centro e dalle frazioni limitrofe. L’edificio, recentemente ristrutturato, si sviluppa su due piani: piano terra e primo piano. Al piano terra è costituito da un ingresso, dall’aula magna, dall’aula degli insegnanti e quella del personale ATA, da tre classi dotate tutte di LIM, bagni, due laboratori musicali, un laboratorio linguistico con oltre venti postazioni per gli alunni, una per il docente e attrezzatura per video conferenze; un laboratorio matematico, un laboratorio scientifico, un laboratorio artistico e una palestra fornita da svariati attrezzi (tappeti grandi e piccoli, cerchi, bastoni, rete pallavolo, spalliera, canestri pallacanestro, aste per salto in alto, ecc.) e in cui sono presenti due bagni. L’ androne adiacente alle aule è molto grande per questo viene utilizzato per lavori di gruppo e laboratori a classi aperte. Al piano superiore tre classi (dotate anch’esse di LIM) e due laboratori: laboratorio multimediale per gli alunni dotato di circa venti postazioni più quella dell’insegnante e il laboratorio informatico per i docenti in cui sono presenti sei notebook, LIM e apparecchiatura per videoconferenze oltre ad un’aula di sostegno. Tutte le aule sono dotate di accesso ad internet. Si hanno inoltre spazi esterni sia con giardino che pavimentati. La scuola è a norma in base a L.81/08 sulla sicurezza.

Per i dati antecedenti al 15/08/2018 visitare il vecchio sito

DPO e RPD: College Team srl  sede legale - Via Dobbiaco 63/a- 00124 Roma  sede operativa e amministrativa - viale Unicef 40-74121 Taranto  TELEFONO: 06-89274551  E-MAIL: info@collegeteam.it  PEC: collegeteam@pec.it

RPD INCARICATO :  Emanuela Caricati      PEC avv.emanuelacaricati@legalpec.eu